La fantasia truffaldina non sembra conoscere confini e arriva anche sulla popolare app di dating on line Tinder con un nuova truffa Tinder. Scopriamo di cosa si tratta.
Maggie Archer, una ragazza ventenne del Missouri, ha escogitato un sistema tanto semplice quanto efficace. Ha creato un profilo Tinder con foto accattivanti e nella bio ha inserito la seguente frase “Send me 5$, see what happens” (inviami 5 dollari e guarda cosa succede).
Molti uomini che hanno “fatto match” con la ragazza le hanno chiesto in chat informazioni su questa sua particolare proposta, e ben il 20% di questi le hanno inviato i 5 dollari tramite Paypal, come da lei richiesto.
Non appena ricevuti i soldi, la ragazza “sganciava” il match con queste persone, rendendosi così introvabile da questi uomini. Tinder, una volta scoperta la truffa, le ha subito sospeso l’account ma lei si è giustificata dicendo «Il mio piano è infallibile: io non prometto nulla, dico solo “guarda cosa succede” e una quantità sorprendente di uomini abbocca all’amo».